giovedì 30 aprile 2009

Prodotti tecnologicamente avanzati

Nel 1957 Vaber inizia la sua attività a Torino producendo adesivi per il primo impianto nel settore automobilistico, in quella che diventerà la capitale dell’auto italiana con la presenza di marchi prestigiosi come Lancia, Alfa Romeo e Fiat.

Dal 1965 diversifica la produzione inserendosi nel promettente mercato dei fornitori di primo equipaggio e car refinishing. In quegli stessi anni avvia la produzione di un’ampia gamma di prodotti per l’industria degli elettrodomestici e del condizionamento.

Negli anni ’80 nascono i prodotti speciali per il settore nautico, l’edilizia e le reti di distribuzione day plan di acqua e gas. Sempre attenta all’evoluzione del mercato,Vaber è tra le prime aziende che realizzano dei prodotti tecnologici avanzati a base acqua e a basso o ridotto impatto ambientale. In particolare sono stati apprezzati dal mercato gli innovativi sigillanti a base MS Polymerh.
Dalla fine degli anni ’90, grazie all’accordo siglato con il gruppo ITW Plexus, Vaber è distributore esclusivo in Italia dei prestigiosi adesivi strutturali che trovano impiego in molteplici settori industriali.
Vaber si propone ai clienti come un partner professionale in grado di rispondere positivamente alla crescente richiesta di prodotti sempre più competitivi e specializzati con un alto livello di qualità e affidabilità.

Potrai trovare ulteriori informazioni sul sito:
http://www.vaber.it

Visita i blog:
http://adesivi-sigillanti.blogspot.com
http://insonorizzanti-protettivi.blogspot.com

Iscriviti al social network:
http://prodotti-carrozzeria.ning.com

0 commenti: