venerdì 10 aprile 2009

Dispositivi di fissaggio Weld Mount

Il Sistema Weld Mount TM è una linea esclusiva di dispositivi di fissaggio appositamente studiati per essere incollati praticamente su tutte le superfici.


Offriamo supporti per fascette, fascette stringitubo e serracavo, viti prigioniere, distanziatori e piastrine filettate libere.
Tutti i nostri dispositivi di fissaggio sono montati con esclusivi adesivi acrilici ad alta presa iniziale Weld Mount TM, che mantengono in posizione i componenti su superfici verticali o in sottosquadro fino a polimerizzazione avvenuta, fornendo un legame permanente molto resistente.

I nostri adesivi hanno una temperatura di utilizzo compresa tra - 40 ° C e +120 ° C gradi e fanno presa al massimo in 15 minuti.
Con i componenti del Sistema Weld Mount TM non è più necessario forare il composito (danneggiando il core) con l’eventualità di provocare delaminazioni dello scafo o della coperta.
I nostri dispositivi di fissaggio utilizzati in abbinamento ad innovativi adesivi strutturali, eliminano la necessità di fori e incisioni negli impieghi su superfici metalliche.
I dispositivi di fissaggio Weld Mount TM sono l’ideale per montare elementi di elettronica, guide di cavi, applicazioni in sentina e cablaggi antifiamma.
I dispositivi di fissaggio del Sistema Weld Mount TM fanno risparmiare tempo e denaro, sono facili da usare, eliminano le forature e sono molto più resistenti dei metodi tradizionali.

Vaber è distributore europeo dei prodotti Weld Mount TM

Potrai trovare ulteriori informazioni sul sito:
http://www.vaber.it

Visita i blog:
http://prodotti-carrozzeria-automagic.blogspot.com
http://adesivi-sigillanti.blogspot.com

Iscriviti al social network:
http://prodotti-carrozzeria.ning.com

0 commenti: