lunedì 16 marzo 2009

VABER: OLTRE 50 ANNI DI STORIA


Nel 2007 la nostra azienda ha compiuto 50 anni. Da allora molte cose sono cambiate ma non il nostro entusiasmo e la voglia di crescere attraverso l’innovazione e il miglioramento costante della qualità dei nostri prodotti con l’obiettivo di riuscire sempre a soddisfare i bisogni dei nostri clienti vecchi e nuovi.

Vaber costruisce la sua competitività puntando sulla crescente richiesta di prodotti sempre più specializzati e ad alto livello di qualità e affidabilità. I risultati conseguiti sono testimoniati da primarie aziende, clienti di Vaber che operano ai più alti livelli di qualità e innovazione tecnologica nei diversi settori serviti dall’azienda.

Vaber è stata fra le prime aziende ad eliminare o ridurre nella sua produzione, i componenti potenzialmente nocivi per la salute degli utilizzatori o per l’ambiente, mantenendo l’affidabilità e le prestazioni dei suoi prodotti.

Vaber crede anche nella comunicazione, nella trasparenza delle proprie politiche di vendita, e così ci è venuto in mente che i nostri clienti, gli addetti ai lavori o semplicemente esperti di prodotti come i nostri, potessero essere interessati ad "entrare" nella nostra azienda, vedere i volti e l’entusiasmo delle persone, che con orgoglio e passione, vi lavorano, accompagnandovi in un viaggio alla scoperta della nostra produzione.

Per questo motivo nasce questo blog.


0 commenti: